Il team di DojoBlog

Il team di DojoBlog è formato da ragazzi e ragazze appassionati della scrittura per il web e per le tematiche verso cui si propongono, in costante crescita, il nostro team, è il cuore pulsante del network. 

I fondatori

DojoBlog nasce dalle menti di due giovani ragazzi che lavorano online da diversi anni, prima uno cliente dell’altro, poi amici e oggi soci in questo magnifico progetto. DojoBlog si può considerare l’apice di un bel rapporto umano, basato su rispetto reciproco e collaborazione costante.

Stefano Pierro

Stefano Pierro

Cofounder della ReadMore ADV

Classe 1986, sono il Fondatore della ReadMore ADV di Roma, una società che si occupa di Marketing e Comunicazione a 360° per aziende e liberi professionisti.

Da sempre affascinato dal mondo dell’editoria digitale quando mi si è presentata la giusta opportunità ho acquisito il network “Dojoblog” per offrire un servizio di ufficio stampa, guest posting e Digital Pr con uno sguardo sempre attento al mondo della SEO.

Articolisti e articoliste

Tutti i nostri articolisti e le nostre articoliste hanno manifestato forte interesse e passione sia per la scrittura web che per le tematiche di riferimento dei blog in cui scrivono, tutto questo dopo un accurata selezione, a loro va il nostro più profondo grazie per la fiducia dimostrata nei confronti di questo progetto e per l’impegno e la professionalità dimostrata.

Grazie a tutti voi!

Serena Basciani

Serena Basciani

Articolista

Valeria

Valeria

Articolista

Silvia Romano

Silvia Romano

Articolista

Marco Crisciotti

Marco Crisciotti

Articolista