Massimizza la Visibilità del Tuo Marchio con DojoBlog Network!

Se vuoi avere visibilità all’interno del nostro network di blog monotematici, per pubblicizzare la tua attività, qui di seguito trovi tutte le aree banner disponibili, per ricevere informazioni più dettagliate riguardo le tariffe e le condizioni compila il form e chiedici maggiori informazioni.

Se hai banner di dimensioni diverse da quelle proposte possiamo valutare l’adattamento del layout ai tuoi banner, è comunque preferibile rientrare nelle dimensioni indicate.

Entra nel mondo dei banner pubblicitari dinamici e degli articoli sponsorizzati per far brillare il tuo marchio sul palcoscenico digitale. DojoBlog Network offre una vasta gamma di opportunità per promuovere la tua attività su nove blog monotematici, raggiungendo un pubblico di nicchia appassionato e coinvolto.

Banner su Misura, Impatto Massimo

Sfrutta al massimo lo spazio digitale con i nostri banner di diverse dimensioni e formati. Dai un tocco unico al tuo messaggio pubblicitario con banner personalizzati che si integrano perfettamente con il contenuto del nostro network di blog. Dai un’occhiata alle nostre opzioni:

  • Banner header: per catturare immediatamente l’attenzione dei visitatori.
  • Banner laterali: per una visibilità costante durante la navigazione.
  • Banner a piena larghezza: per un impatto visivo mozzafiato.

Con una varietà di dimensioni e posizionamenti, abbiamo il banner perfetto per soddisfare le tue esigenze pubblicitarie e raggiungere il pubblico giusto.

Le nostre Opzioni di Banner 

Articoli Sponsorizzati: Una Tattica Vincente per la Link Building

Oltre ai banner, offriamo anche la possibilità di inserire articoli sponsorizzati e pubbliredazionali all’interno dei nostri blog.

Questi articoli offrono un’opportunità unica per promuovere il tuo marchio in modo autentico e coinvolgente. Il nostro team di redattori esperti può creare contenuti rilevanti e di alta qualità che si integrano perfettamente con il tema del blog.

Ma non è tutto! Con i nostri articoli sponsorizzati, puoi beneficiare anche della link building. Collega il tuo sito web con il nostro network attraverso link do-follow inseriti strategicamente negli articoli sponsorizzati.

Questa pratica efficace non solo aumenta la tua visibilità online, ma anche la tua autorità sui motori di ricerca, contribuendo a migliorare il posizionamento del tuo sito nei risultati di ricerca.

Sfrutta al massimo il potenziale pubblicitario del web con DojoBlog Network.

Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing digitale!

 

RICHIESTA INFORMAZIONI